26 luglio 2016

Realizzazione tappeto stradale rotatoria che congiunge bretella 585 e centro abitato altezza cimitero inferiore.

OGGETTO:

Chiusura strada circumvallazione centro abitato inferiore altezza rotatoria nei pressi del cimitero per lavori


IL COMANDANTE POLIZIA LOCALE    

Vista               la richiesta, del 15/7/2016 ns prot n° 12272 da parte della ditta "L.&C. Lavori e Costruzioni srl" con sede in Alcamo (TP) S.S. 113 Km 327+100 C/da Bigurdo snc P.Iva 07139281005 capogruppo della ATI " L.&C. Lavori e Costruzioni srl - Di Giorghi srl -Del Prete srl" in qualità di appaltatrice dei lavori della strada di collegamento tra la SS 585 e l'abitato di Lauria, con la quale chiede di poter chiudere al traffico la rotatoria nei pressi del cimitero facente parte della circumvallazione esterna al centro abitato del rione inferiore,  nel periodo compreso fra le ore 7,00 del 1° agosto 2016 alle ore 17,00 del 2/8/2016,  al fine di poter realizzare il tappeto di usura nella predetta rotatoria;
- che per la esecuzione di detti lavori e per opportune ragioni di sicurezza è necessario chiudere il predetto tratto di strada nei giorni richiesti;
Sentita           l’Amministrazione Comunale alla quale la presente Ordinanza viene inviata per conoscenza;
Visto               l’art.7 del D.L. 30.4.1992 n°285;
Visto               l’art. 107 del D.lgs 18.8.2000, n°267;
Attesa             la propria competenza                        
ORDINA

per le cause in premessa riportate fra le ore 7,00 del 1° agosto 2016 e le ore 17,00 del 2/8/2016 la chiusura della strada di circumvallazione esterna al centro abitato del rione inferiore e precisamente la rotatoria nei pressi del cimitero, come meglio evidenziato dai cartelli apposti sul luogo escluso mezzi di soccorso e/o pronto intervento;

DISPONE

La deviazione del traffico sulla SP n° 3 tirrena e sulla SP 100 della Melara;

Che l'impresa esecutrice installi la opportuna segnaletica anche di preavviso e che ne verifichi l’efficienza cosi per come disposto dalle norme del C.d.S. e ne disponga eventuale integrazione;

Copia del presente provvedimento viene trasmesso in copia all’Autorità Sindacale, al  Dirigente Tecnico e  per le rispettive competenze al Comando Stazione Carabinieri di Lauria, alla Tenenza di Finanza di Lauria, all’ASL n°3 di Lauria, ai Vv.F. di Lauria nonchè al Comando Corpo Forestale di Lauria e a mano alla ditta esecutrice.

Avverso la presente ordinanza è ammesso, entro il termine di giorni 60, ricorso al Ministero dei Ll.Pp. secondo le modalità di cui all’art.74 del D.P.R. 16.12.1992 n°495.



Il COMANDANTE  POLIZA  LOCALE

f.to Magg. Pietro Condè



ORDINANZA N. 71 del 26-07-2016 da albo pretorio online del Comune di Lauria 

Nessun commento:

Posta un commento