17 giugno 2011

aggiornamenti stato dell’opera



Al Pres. di Basilicata dott. Vito DE FILIPPO
fax: 0971.668159-191-218
All’assessore dott. Rosa GENTILE
fax: 0971-668447
All’ANAS di BASILICATA
fax: 0971-56531
p.c. Al cons. Reg. dott. Mariano PICI
mariano.pici@tiscali.it
p.c. Al cons. Reg. dott. Marcello PITTELLA
info@marcellopittella.it
p.c. Al sindaco di Lauria arch. Gaetano MITIDIERI
presso protocollo comunale




Il 12 aprile scorso siamo stati convocati dall’assessore regionale Gentile per verificare lo stato d’arte sulla questione a noi interessata, erano presenti anche i consiglieri regionali Pici e Pittella e l’ingegnere Marzi dell’Anas. Il tavolo si è sciolto definendo che tra comitato (noi) e l’assessorato (ass.Gentile) preposto ci si terrà aggiornati al fine di verificare anche le prossime fasi da affrontare.
Il 19 maggio abbiamo fatto il primo passo inviando una mail all’assessore Gentile chiedendo di venire a conoscenza delle novità che ci sarebbero state, ma nulla ad oggi abbiamo ricevuto.
Noi, il Comitato Pro Bretella 585, non siamo a conoscenza “dei tempi tecnici” a cui si riferiva l’assessore in quella data e non siamo stati pressanti perché consideriamo che le istituzioni preposti lavorino e procedano per abbattere i vincoli esistenti, di certo però possiamo dire che 60 giorni possano bastare per ottenere delle risposte e quanto meno degli aggiornamenti anche minimi sullo stato delle cose.
Siamo ancora fiduciosi, ma non siamo disposti ad attendere senza farci sentire: 30 anni son troppi per tutto e percorreremo tutte le strade affinché questa struttura, di primaria importanza dal punto di vista sociale, commerciale e di mobilità per il lagonegrese , venga completata e resa fruibile.
Attendiamo fiduciosi e in un tempo breve o quanto meno accettabile, anche via mail, una risposta sulle nuovi fasi che si sono sviluppate nell’ultimo periodo.
Distinti saluti.

Lauria, 17 giugno 2011
 

      Il presidente
Mimino RICCIARDI 


Nessun commento:

Posta un commento