23 settembre 2016

Fonti non ufficiali(!) parlano di apertura.

Fonti che preferiscono rimanere anonime mi dicono che la data di apertura della bretella dovrebbe essere il 4 ottobre...” così Domenico Lamboglia, su facebook attraverso il suo account/user Sébastien Laphroaig ha così riportato nel pomeriggio del 22/09. 
Io ho notato questo post la serra successiva ed ho deciso di chiarire affinché possa giungere un altro segnale di trasparenza considerato che dopo 30 anni (oramai 35 circa) la bretella è sulla bocca di tutti i laurioti, ma spesso si disquisisce senza cognizione di causa. Riporto testualmente il commento cosicché ognuno possa tranne considerazioni adeguate:
Le fonti potrebbero esser autorevoli e quindi tutto è possibile. Io, come presidente del comitato -e, oggi, anche capogruppo PD - non ho queste notizie in mio possesso. Mi auguro che le tue fonti non siano quelle che dicevano: apertura il 15/09, poi 27/09... perché sappiamo come è andata. ... io continuo a lavorare come ho sempre fatto: quando vedrò la prima auto percorrere l'arteria potrò dire che è stata aperta. Le info da fonte attendibile: blog comitato, Comune, Regione e/o Anas.
PS: continuo a lavorare.




Nessun commento:

Posta un commento